domenica 27 giugno 2010

Bambini e musica (seconda parte)

Una domenica pomeriggio qualsiasi, eravamo in macchina e sentivamo la radio in viaggio.
C'era musica da discoteca "martellante", molto gradita ai piccoli.
Ad un certo punto, mio marito spegne e si crea il silenzio totale per un secondo...
Subito mio figlio dice: "Papà, perché hai tolto il martello??? Io lo volevo sentire!!!!!!!!!!!!"
(La stessa cosa è capitata ad una mia amica pochi giorni prima con la sua bimba! Telepatia???)...

Una sera, mia figlia sale sul letto saltando come una disperata e, guardandosi nello specchio, inizia a far andare su e giù il braccio ed a cantare. Le chiedo che cosa sta facendo e mi risponde: "Faccio la zia mentre fa IL CHITARRERO!!!!!!!"
Traduzione: "Suono come fa la zia quando gioca a GUITAR HERO!!!!!!!".

3 commenti:

  1. Bellissimo guitar hero! Ci gioco volentieri anch'io coi miei piccoli. Buona settimana.
    Simo

    RispondiElimina
  2. ehmmmm hai creato degli alieni !!!!!
    _anonimissimo_

    RispondiElimina
  3. Anch'io gioco sempre al chitarrero!!!!!!!!!!
    ciao Erika

    RispondiElimina