domenica 30 maggio 2010

Distanze

Mia figlia mi guarda pensosa e mi dice: "Mamma, sono stanca di vedere sempre le stesse cose dalla finestra! Voglio fare un viaggio. Quando abbiamo due giorni di vacanza a scuola possiamo andare da qualche parte?"
Io: "Dove? Al mare?"
Lei: "Ad esempio in India. Poi dopo due giorni tanto torniamo, no?"
CEEERRRRRRTOOOOO!!!!!!!!!!

Un'altra volta disse a suo padre: "Mi porti in Cina, papà? Andiamo in macchina, in cinque minuti siamo lì, o andiamo in aereo, vedi tu come ti piace di più, basta che ci andiamo, tanto per cena siamo a casa..."
DI MALE IN PEGGIO!

3 commenti:

  1. Pensa che mia figlia e' stufa di stare sempre in treno e sogna di fermarsi...

    RispondiElimina
  2. Ok facciamo cambio??? Ah ah ah!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao passavo di qui x caso e..... bello! Carino il tuo blog. Complimenti.
    I tuoi figli se non ci fossero dovrebbero inventarli!
    ciao Erika

    RispondiElimina