sabato 20 febbraio 2010

Come Marilù

Ci sono quelle giornate piovose in cui ti guardi allo specchio e pensi di essere davvero uno schifo, ma non oggi, forse perché fuori c'era il sole, ma non oggi. Capelli a parte, ovvio, quelli andrebbero dalla parrucchiera un giorno sì... e uno sì!!!
Cmq ci ha pensato mio figlio (bocca della verità?) a tirarmi su il morale.
Mi guarda pensoso e mi dice: "Mamma, ti voglio bene! Sei bella come Marilù del cane fifone!" e mi abbraccia forte forte.
MARILU' DI LEONE IL CANE FIFONE??? NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
E' una vecchina di almeno settant'anni, con gli occhiali, grassa e vestita in modo orrendo. No, così non ce la faccio, non vale!
Vuoi dire che devo sostituire il mio avatar Mandy (foto) con Marilù???
Poi ci ho pensato su. Forse voleva dire che per lui sono bella e mi vuol bene tanto quanto Leone il cane fifone ama Marilù. In fondo è piccolo, non si esprime ancora chiaramente...
Ecco, così si ristabilisce il giusto equilibrio, così ci sto.

2 commenti:

  1. Bello!
    Bentornata sul web
    Anna maria
    dilloconunfiore

    RispondiElimina
  2. Grazie, ma è anche "colpa" tua se sono tornata sul web, dunque aspetto suggerimenti per migliorarlo. Ancora non ho bene idea di ciò che ci voglio mettere, al momento pensieri sparsi nella mia mente a seconda dell'umore.
    Poi ti devo chiedere alcune cose...
    Grazie Anna Maria.

    RispondiElimina