venerdì 19 marzo 2010

Il più bravo dei papà

Indovinate chi ce l'ha?
Il più bravo dei papà!
Sono stata fortunata
fin da quando sono nata.
Il più fantastico che c'è
è toccato proprio a me!

Pensierino personale.
Papà ti voglio tanto bene. Con te vorrei fare più cose come: giocare tutto il giorno con te, vorrei venire con te a lavorare e vorrei passeggiare con te.
La tua bambina.

La poesia ed il pensiero sono stati scritti in classe stamani da mia figlia.
AUGURI!!! Oggi è un giorno speciale per i padri (amorevoli, presenti, autoritari, amici, compagni, complici...).
Auguri anche a tutti i papà che non conoscono i loro figli.
Auguri a tutti i papà divorziati o separati che non possono vedere i loro figli perchè vivono in altri Paesi o semplicemente perchè non possono dare ogni mese il mantenimento.
Mille volte auguri a tutti i nostri papà!!!!!!!!!!

1 commento:

  1. Io a mio padre l'ho odiato x tanto tempo, ma ora col passare degli anni me lo ritrovo amico. X colpa sua la famiglia si è sfasciata. Adesso ho una famiglia mia e nessuno me la deve toccare!
    Ciao, Melissa.

    RispondiElimina