lunedì 1 marzo 2010

Questione di... capelli!

Mio figlio oggi torna dall'asilo e mi racconta le sue avventure scolastiche, i giochi con gli altri bimbi, insomma le solite cose, piccole per gli adulti, ma grandi per i piccini.
La novità del giorno era che la sua amichetta si è tagliata i capelli.
"Che hai fatto oggi a scuola?"
"Gli occhi!"
"Che bello! Avete disegnato gli occhi!"
"No, io no, li ha disegnati Tida (nomignolo della sua compagna ed amica fraterna). Io ho colorato solo il cerchio di blu!"
"Lei ti ha disegnato gli occhi e tu poi hai colorato?"
"Sì!"
"Ma ti piace Tida?"
"Sì, ha i capelli corti neri. Io no, ho i capelli corti NERI CHIARI!!!"

1 commento:

  1. Post su facebook del 02 marzo alle ore 18.43

    Guarda che io sono una testimone:mio nipote ha i capelli NERI CHIARI!!!!!!
    Giorgia

    RispondiElimina